Powered By Blogger

TRADUTTORE

venerdì 4 giugno 2010

TELEGENIA IL GRANDE CRUCCIO DI B.


di Massimo Delù
Lo tengo per le palle

Per B. è di fondamentale importanza, si tratta della telegenia, ho deciso di spenderci qualche minuto, l' idea me l'ha data un articolo del Fatto Quotidiano .
Lui che è il più telegenico va solo da Bruno Vespa, da altre parti non ci può proprio andare, problemi di allergia alle domande, lui deve parlare senza essere interrotto, se no perde il filo, pure nelle conferenze stampa, risponde a tutto tranne che alle domande, di solito risponde : a questa domanda non rispondo, è tendenziosa !
In realtà non può rispondervi, perderebbe subito un sacco di consensi, quindi preferisce mandare i suoi scagnozzi e qui la situazione è drammatica, telegenicamente parlando !!!
Lo scorso anno, molto spesso in video veniva mandato, Elio Vito pur essendo un politico piuttosto navigato, piano piano è sparito, il motivo lo strabismo che in televisione diventa evidente, specialmente durante i primi piani .
Due personaggi che piacciono molto al premier sono Sandro Bondi e Ignazio La Russa .
Mi vien da dire : ma che gusti di merda che ha il Cavaliere !
Questi due sarebbero telegenici ?
Entrambi brutti come il culo, entrambi maleducati, entrambi con problemi mentali, più che evidenti, tanto che quando gli salta la mosca al naso, non ce la fanno proprio a contenersi, tipico delle menti instabili, due così sarebbero tranquillamente dei bulli e teppisti o peggio dei serial killer .
La Russa oltre a non essere telegenico è anche fono-fastidioso, parla male ad esempio la parola “ANCHE” della da lui diventa “ANGHE” e questo è solo uno degli innumerevoli vocaboli che riesce a storpiare, povera Italia .
La Russa un autentico uomo delle caverne, un NEANDERTALLIANO pazzesco, sarà telegenico quando va a pisciare, boh i gusti del Cavaliere sono imperscrutabili !!!
Scorrendo la compagine televisiva governativa, ci vedo una grandissima rassegna di facce da culo, altro che telegenia, non riesco proprio a vedercela in nessuno di loro .
Qualche anno anno fa B. aveva cercato di portare in Forza Evasori, Francesco Rutelli proprio per la sua telegenicità, B. lo temeva per questo .
Già solo qui si vede l'assoluta iniquità del Cavaliere, che bada sopratutto alla forma che ai contenuti, anche perchè Lui di contenuti non ne ha proprio, le linee guida del PDL sembrano un sacco di imballaggi in plastica, lo avete presente immagino, bottiglioni di detersivo, di acqua minerale, nylon vari ecc...ecc, insomma il nulla, un vuoto pneumatico assoluto, ogni cosa detta da questi individui è una bugia, le loro linee guida sono le “BUGIE”, insomma raccontano solo balle, le televisioni facessero il loro mestiere, non riuscirebbe a vincere nessuna elezione .
Tornando alla telegenia, negli alleati della Lega Nord, peggio che andar di notte, oltre ad avere delle facce da cazzo incredibili, sono tutti brutti sono anche di un'antipatia epidermica spaventosa, mi basta guardarli in faccia e già so se sono leghisti o no, ancor prima che aprano la bocca, anche in questo schieramento la telegenia latita .
Sembrano fatti con lo stampino, sempre che l'antipatia si possa stampare, ad esempio Salvini e il sindaco di Adro Lancini hanno lo stesso idetico ghigno, che siano fratelli, magari il padre di uno dei due, ha trombato la madre dell'altro, scegliete voi chi dei due padri è cornuto!
Ci sarebbero le fighe del PDL, ma anche li farle parlare troppo non è il caso, poi parecchie di loro oramai sembrano spiritate, a furia di farsi ignettare del botox anche le più fighe fanno schifo, a me fa decisamente impressione vedere una bella donna come la Carfagna con gli occhi sbarrati che gli sembrano  uscire dalla testa .
Povero B. hai puntato tutto sulla telegenia, come farai a scegliere ogni volta il politico giusto, dovendo sempre pescare dal solito museo degli orrori di cui ti sei circondato !

Nessun commento:

Posta un commento