Powered By Blogger

TRADUTTORE

lunedì 28 giugno 2010

PEDOFILIA SCENDE IN CAMPO L'ARROGANZA

di Massimo delù
Lo tengo per le palle

Giusto per festeggiare la criminogena giornata dell'ORGOGLIO PEDOFILO scende in campo la chiesa, l'occasione è nata, dal bliz odierno della polizia BELGA in una diocesi cattolica .
Alcuni VESCOVI e CARDINALI trattenuti e interrogati per ora .
Ovviamente il VATICANO non è stato a guardare, è sceso in campo con tutta la sua indignazione .
Come per magia i VESCOVI e CARDINALI trattenuti sono diventati anziché trattenuti per un normale interrogatorio in SEQUESTRATI, improvvisamente la magistratura BELGA e le forze di POLIZIA sono state trattate peggio dei militari israeliani quelli che si sequestrarono e fecero una strage sulle navi dei pacifisti .
Il CARDINAL BERTONE si è detto indignato e sconcertato, per il grave episodio, roba da pazzi, cosa mai avvenuta neppure nei regimi comunisti .
Embè ?
E chisse ne fotte !!!
Se i comunisti pur sapendo delle cose, non intervenirono sbagliarono, su questo non ci piove .
Ma chi vi credete di essere ?
Pensate di essere al di sopra della legge ?
Pensate che il BELGIO e il resto del mondo sia come in ITALIA ?
Forse siete abituati bene all'ITALIA, qui potete farvi i cazzi vostri in tutta tranquillità, potete smarronarci il cazzo, quando volete, come volete, su qualsiasi argomento .
Perchè siete così arrogati ?
Penserete mica che l'avere una TONACA addosso vi immunizzi da qualsiasi forma di giustizia ?
Penserete mica che il fatto di prtare la tonaca vi mondi da ogni peccato, della serie : non può essere, è un uomo di fede è senza peccato .
Levate subito quelle parole senza senso quali sono : il PECCATO, il MALE,
l'influenza SATANICA !!!
Trattasi di reati, a tutti gli effetti il sapere e tacere, significa in realtà in linguaggio giuridico ASSOCIAZIONE a DELINQUERE, quando due o più pesone coprono questo genere di cose è un REATO .
Pisciate più corto, siete come tutti gli altri e anche peggio, la PEDOFILIA scoperta è solo la punta di un ICEBERG e manco l'unico peccato che avete sulla coscienza, che dire dei soldi mafiosi e i vari evasori fiscali che coprite tramite lo IOR .
Il più pulito di voi ha la rogna vi auguro tanto che l'inferno non esista, se no per voi sono cazzi amari, auguri con nessuna stima

Massimo

Nessun commento:

Posta un commento