Powered By Blogger

TRADUTTORE

martedì 29 giugno 2010

TG 1, UNA BALLA TIRA L'ALTRA

di Massimo Delù
Lo tengo per le palle

Il TG1 parlava della sentenza DELL' UTRI, di CIANCIMINO e di GASPARE SPATUZZA .
Per ascoltare un TG del genere, occorre avere un'attenzione straordinaria .
I MENZOGNINI lo staff della MENZOGNA AMBULANTE sono sempre pronti a raccontare qualche balla, per mettere in buona luce B. e i suoi complici .
Una delle balle di oggi, appena l'ho sentita, mi ha fatto esclamare : BECCATI .
Poi ho smesso di seguirlo, avevo già la solita balla su cui scrivere 4 righe per il blog, questo TG facilita un sacco il lavoro dei blogger, dei comici e dei giornalisti, sono dei polli io li becco sempre .
Oggi hanno detto : che dopo aver parlato SPATUZZA, fu smentito da FILIPPO GRAVIANO !!!
Embè chisse ne fotte, SPATUZZA infatti parlava di GIUSEPPE GRAVIANO, era da questo fratello che lo SPATUZZA aveva ricevuto le confidenze su DELL'UTRI e B., non da FILIPPO .
GIUSEPPE GRAVIANO me lo ricordo benissimo, ha detto in video conferenza che, non rilasciava dichiarazioni adducendo a motivi di salute, che si sarebbe riservato in seguito .
Ebbene il seguito deve ancora arrivare, non ha ancora parlato, non mi faccio troppo illusioni, ma intanto la notizia è una BALLA, non era FILIPPO a dover smentire SPATUZZA ma GIUSEPPE, su questo non ci piove .
Tra l'altro non è manco l'unico processo e indagine in atto, quindi anche in questo caso la posizione dei DUE, B. e MARCELLO è ancora tutta da chiarire, ci sono ancora inchieste in corso, non scordiamoci di quella di FIRENZE .
Già comunque su un giudice dell'ordine giudicante, circolavano storie poco chiare, era nell'aria già da un mese che la sentenza fosse la solita porcata, stile ITALIA, colpevole si ma solo fino al 92, ci eravamo cià abituati con il PRESCRITTO ANDREOTTI, la cosa quindi non mi ha stupito più di tanto .

Nessun commento:

Posta un commento