Powered By Blogger

TRADUTTORE

martedì 8 giugno 2010

UN GOVERNO DI FENOMENI


Lo tengo per le palle
di Massimo Delù

Non passa giorno che non debba fare i complimenti, al governo .
E' oramai evidente a tutti, che siamo governati da dei fenomeni, purtroppo da baraccone, da circo .
Si trova di tutto : pagliacci, scimmie ammaestrate, illusionisti, cani ammaestrati, comunque mi sento in obbligo di scusarmi con le categorie sopra citate .
Ma purtroppo alcuni rimbambiti hanno deciso che a comandare siano questi, non si accorgono manco che dove mettono mano questi pagliacci fanno sempre qualche cazzata, di una certa rilevanza .
Non si tratta di sviste di poco conto, ma di “cappelle” gigantesche, uno qualsiasi di questi buffoni dovesse lavorare in qualche società, verrebbe allontanato a calci nel culo .
Come è noto la manovra di governo punta a colpire i falsi invalidi, sono d'accordissimo è giustissimo, anche perchè ritengo che la maggior parte dei falsi invalidi siano elettori del PdL, ben gli sta .
Ovviamente anche la più lodevole iniziativa dei “fenomeni da baraccone”, nasconde tra le pieghe le immancabili cazzate .
Innanzi tutto l'innalzamento al 85% di invalidità per avere una pensione e chi ha un'invalidità al 75%, all' 80%, 81%, ecc ...ecc .
Cosa gli succede ?
Succede che si fotte, pur essendo invalido si fotte .
Che cosa centra l'innalzamento con i falsi invalidi ?
Nulla, un belino a vela, un cazzo di niente .
Prendete un falso cieco, è invalido al 100%, ben oltre la soglia del 85% .
Come scopriremo questi delinquenti ?
Andranno visitati nuovamente o seguiti, fantastico ci costerà di più di quello che risparmieremo .
Chi pagherà, il falso invalido ?
Ma chi ha certificato l'invalidità, cioè i medici delle medicine legali, cosa succederà ?
Come cazzo si fa a certificare una falsa cecità, manco io che non sono medico mi farei gabbare, puntando una pila nell'occhio se uno sta facendo finta si allarga l'iride, se uno ò cieco sta ferma .
Senza l'ok di queste commissioni mediche, non si percepisce nessuna pensione, se va uno senza una gamba in medicina legale, finchè non arriva il nulla osta, l'invalido non becca un'euro .
Dietro alle false pensioni c'è tutta una serie di connivenze fra pezzi grossi, la realtà è questa .
Comunque i complimenti per la manovra vanno sopratutto per aver cancellato in un colpo solo tutte le pensioni di invalidità ai soggetti down, di cui solo il 10% ha un lavoro .
I down hanno nella massima parte un'invalidità del 75%, quindi sono tutti automaticamente fuori, ora si spera che vengano apportate delle modifiche, ma tutto ciò è normale .
Mettere degli IDIOTI a legiferare, possono produrre solo idiozie, B. si lamenta dell'iter parlamentare troppo tortuoso delle leggi, è normale producendo solo ed esclusivamente cazzate, devono essere corrette, non è colpa delle opposizioni, se fate leggi inadeguate che, non tengono conto di nulla .
Ma che possiamo pretendere, quale sensibilità verso chi ha dei problemi può avere un gruppo di idioti, però di salvaguardare i possessori di yacht, ci sono arrivati benissimo da soli .
Un down non è un falso invalido, toglierete esclusivamente la pensione a degli invalidi, non solo a quelli fasulli, metterete in difficoltà un sacco di famiglie, è risaputo che chi ha un down in casa deve seguirlo, normalmente hanno lavori par-time, già meno retribuiti, togliere 280 euro a una famiglia significa metterla in difficoltà, svegliatevi buffoni, basta fare cazzate !

Nessun commento:

Posta un commento