Powered By Blogger

TRADUTTORE

lunedì 28 giugno 2010

DICONO FANNO E DISFANO TUTTO DA SOLI

di Massimo Delù
Lo tengo per le palle

Ecco alcune cose che sono state dette da un essere vivente, un umanoide ex vescovo : un tal Ducoli Giovanni Alfeo

“Famiglia naturale”

La famiglia naturale di fatto nell'uomo non esiste, è stata un'istituzione nata solo in seguito, quando l'uomo divenne stanziale e agricoltore, in quel periodo si fece largo il concetto di propietà della terra, la famiglia cercò di regolarizzare questo, cioè che la propietà passasse al figlio, l'uomo e la donna smisero cosi di trombare con chiunque, per avere la certezza che il figlio nato fosse del padre .
La famiglia quindi non ha nulla di naturale è una invenzione umana, un escamotage per difendere la propietà privata, da un certo punto di vista il matrimonio è di origini diaboliche, ma in fin dei conti anche il diavolo è della stessa banda .

“fondata su uomo e donna”

Normalmente per fare figli si deve essere in due un uomo e una donna, ma riescono benissimo a sfornare figli anche i non sposati, comunque non esiste in natura, solo alcuni animali sono monogami sopratutto tra i volatili .

“ogni altra forma è volgare impostura”

Ogni altra forma si chiama democrazia e libertà, è quella cosa che permette a due persone di potersi scegliere come vivere il proprio rapporto .
Un'impostura furono invece tutti quei matrimoni contratti forzatamente, nel medio evo si finiva sul rogo per certe cose e naturalmente i matrimoni erano benedetti dai costrittori, quelli che accendevano i falò sotto ai piedi per intenderci .

“lo stato mai e poi mai deve riconoscere le coppie gay”

Perchè lo dici tu coglione e chi cazzo sei, saresti già da bastonare per conto mio, facessimo un referendum e lo si vincesse cazzo faresti coglione fascista .

“forme contro natura, patologiche e morbose, in quanto la sessualità è volta alla procreazione e non al godimento cosa che lasciamo volentieri agli animali”

Semmai sono gli amnimali che si accoppiano solo ed esclusivamente per procreare, informati imbecille che questa l'hai sparata veramente grossa .
Gli uomini si accoppiano per puro piacere invece, l'esatto contrario !
Le uniche scimmie guarda caso che scopano per puro diletto sono gli scimpanzè varietà BONOBO che lo fanno per redimere le liti, trombano come dei pazzi anche tra maschi .

“anche le convivenze etero sono situazioni di peccato grave così come lo sono i rapporti sessuali prima del matrimonio” .

Anche dire certe cazzate è un grave peccato, ma secondo voi visto che ci credete DIO è un imbecille ?
Perchè a darvi retta si direbbe che sia un'imbecille .
Pensate mica veramente che abbia messo tutti questi paletti a che pro, per farci vivere male ?

Si svegli ex vescovo, si guardi intorno nella sua famiglia vede quanti bei pedofili ci stanno enon solo quelli abbondano anche i gay, li ce ne sono veramente un numero a dir poco stupefacente .

Alla prossima senza alcuna stima, una persone che ne ha i coglioni pieni afuria di ascoltare minchiate !!!

Massimo D.

Nessun commento:

Posta un commento