Powered By Blogger

TRADUTTORE

mercoledì 9 giugno 2010

FINI SI E' RIVELATO UNA GRANDE BUFALA

di Massimo Delù
Lo tengo per le palle
Dopo mesi di tira e molla, in cui i FINIANI hanno tenuto in scacco il governo, così improvvisamente si sono sgonfiati, adducendo al fatto che il decreto anti intercettazioni, è migliorato .
Dove, gradirei avere una risposta ?
La proroga è passata da 48 ore a 72 ore, embè cosa cambia ?
Sanno tutti che certe indagini, vanno avanti per due o tre anni, ad ogni grosso arresto, è il telegiornale stesso a dirlo : l'indagine è partita due anni fa dopo il fermo di …....................
Una grossa delusione per, chi aveva sperato di trovare, una destra con cui interloquire, in realtà sono tutti uguali, probabilmente hanno voluto solamente “tirare un po' sul prezzo” .
A quanto pare, ci sono riusciti, la legge di fatto è rimasta uguale, tra poco ci ritroveremo a vivere in un paese sempre più fascista .
Non ci rimane che raccogliere nuovamente le firme e provare ad andare a un nuovo referendum .
In questo caso si dovrà cercare a tutti i costi, di raggiungere il quorum, una volta raggiunto non potremo che vincerlo .
Questa legge, lo abbiamo saputo dal premier stesso, non piace a nessuno, lo ha confermato lui stesso, quando a detto che sono tutti favorevoli alla legge, ma visto che B. dice sempre tutto il contrario di tutto, gioco forza abbiamo ragione noi, come sempre e su qualsiasi argomento .
E' nel panico, sono quindici giorni che ha nuovamente sbroccato, la telefonata a Ballarò, dove ha snocciolato l'ennesimo sondaggio BUFALA, in realtà nei sondaggi è a picco .
Per un' uomo che vive di sondaggi, già psicologicamente instabile, con la continua minaccia che una volta scalzato dal potere, possa sempre inciampare in un paio di manette, con il grosso rischio di ritrovarsi in mutande, se si riuscisse a provare le sue collusioni con la mafia, dovrebbe salutare il suo impero economico .
Avevamo una seppure flebile speranza, che era FINI, ma a quanto pare è tutto finito, come una bolla di sapone .
FINI tanto casino per nulla, se non rompevi il cazzo, la legge era già stata approvata e noi avremmo già raccolto le firme per abrogare questa legge infame .
Apprestiamoci all'ennesimo voto di fiducia, fatto da una maggioranza, con cento e più deputati dell'opposizione, non si capisce perchè debbeno ricorrere sempre alla fiducia .
Probabilmente è per la loro mancanza di argomenti, non vedo altra spiegazione, per rifiutare un sereno confronto in parlamento .
Già all'estero i giornali parlano di legge ad-personam, sopratutto la stampa statunitense .
Le mafie ringraziano e non solo quelle, delinquere diventerà uno scherzo !

Nessun commento:

Posta un commento