di Massimo Delù
Lo tengo per le palle
Nella foto a lato, uno strenuo difensore della privacy alle dipendenze di B.,colui che vive e campa e fa guadagnare B. facendosi i cazzi degli altri, alla faccia della privacy
E' notte mentre B. strombazza in televisione, sulla giustezza della legge bavaglio, utile per salvaguardare la privacy dei cittadini, furtivi si muovono nelle notte i paparazzi .
Lavorano per CHI ?
Ma per B. ovviamente, per l'uomo che ama la privacy, ovviamente la sua e dei suoi complici parlamentari e della criminalità organizzata .
Un VIP non indagato sta facendo una scappatella, ecco che implacabile, arriva il PAPARAZZO che lo immortala in una bella foto, che o finirà pubblicata o servirà per operare un'azione che tecnicamente si chiama estorsione .
La PRIVACY è solo l'ultima grande barzelletta del CAVALIERE .
La parola PRIVACY che valore ha nella bocca di un essere, che invece violando la PRIVACY altrui guadagna una montagna di soldi ?
Non ha nessuna credibilità, come tutto quanto il resto, è solo l'ennesima balla colossale del nanerottolo .
Un uomo che ha pubblicato addirittura notizie neanche ancora trascritte, vedi il caso FASSINO, che appunto per questo non lui ma il fratello, cioè il familiare addetto a finire sempre nella merda al suo posto, risulta essere nuovamente indagato .
Che a B. non gli frega nulla della PRIVACY altrui appare più che evidente, la sua unica preoccupazione e rendere le indagini difficilissime, sopratutto perchè un essere del genere avrà sicuramente continuato a delinquere, è finito in un giro dove c'è un solo modo di uscirne, da morto .
Il suo unico problema è sempre quello : salvarsi dalla galera e salvare le sue aziende .
Possiede la MONDADORI che da sola controlla 50 società, moltissimi giornali e quotidiani che si occupano di farsi i cazzi altrui, che guadagnano spiando la gente e rovinando a volte pure delle famiglie, facendo separare coppie, per via di una scappatella pubblicata sui suoi giornali !
La figlia è nel consiglio di amministrazione RCS, NOVELLA 2000 per intenderci, altro giornale che si fa i cazzi altrui !
Questo è B. un pagliaccio senza alcuna credibilità, sordo ad ogni protesta procede con questa legge assurda, forte dei suoi mezzi televisivi sicuro di poter prima o poi ribaltare l'opinione della gente, sopratutto dei rimbambiti che pendono dalle sue false labbra, lui procede come un TANK, non importa ha già messo le mani avanti, attaccando la corte costituzionale, ma a quest giro interverrà anche la commissione europea, che farà B. urlerà nuovamente al complotto CATTO-COMUNISTA, occhi B. ti informo che in EUROPA ci sono un sacco di PROTESTANTI, dovrebbero buttare fuori dal gruppo europeo dei CRISTIANO-DEMOCRATICI il PDL, vedremo spero che stavolta la gente si svegli dal rimbambimento !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento