Powered By Blogger

TRADUTTORE

mercoledì 16 giugno 2010

RETTIFICARE E' UN' OBBLIGO

di Massimo Delù
Lo tengo per le palle

Che fatica che è diventato seguire la vita politica italiana .
Con la stragrande informazione televisiva e non gestita da degli autentici : cialtroni, lecca culo, complici prezzolati e amici di mafiosi, è diventato un vero proprio lavoro .
Metà delle notizie che riguardano il governo sono delle bufale, dati falsati, omissioni e via dicendo .
Alcuni giornalisti stanno veramente sfiorando il ridicolo, un giorno quando questo schifo verrà spazzato via, ci si dovrà anche occupare di questi cialtroni .
L'ultima BUFALA in ordine cronologico, è stata la liberazione, dell'ostaggio svizzero, secondo i TG italiani e alcuni organi di stampa, compiacenti il merito è stato tutto del NANEROTTOLO .
La notizia data era più o meno così ; grazie ai rapporti di amicizia personale con il colonnello GHEDDAFI, il NANEROTTOLO è riuscito a liberare l' ostaggio .
Innanzitutto, essere amico personale di un DITTATORE CRIMINALE, non è sicuramente un fatto di cui andare orgogliosi, ci sarebbe da aver vergogna, il NANEROTTOLO dovrebbe chiudersi in una grotta e non uscirne più .
Comunque il NANEROTTOLO tra le sue amicizie personale, può vantare parecchi ASSASSINI, quindi nulla di strano .
Comunque i fatti sono andati in tutt'altro modo .
Le trattative per la liberazione, sono state portate avanti dal ministro degli esteri spagnolo MORATINOS, a cui la SVIZZERA ha affidato la mediazione, in quanto la SPAGRA era presidente di turno della comunità europea .
Gli accordi sono stati preparati da MORATINOS e dalla sua omologa svizzera MICHELINE CALMY-REY .
L'avventura si è conclusa durante il pranzo nella tenda di GHEDDAFI, vi sono parecchie fotografie che testimoniano come sono andate le cose, si vede infatti che durante il pranzo, GHEDDAFI e MORATINOS sono a capo tavola che discutono tutto il tempo, il NANEROTTOLO è più distante a fianco del primo ministro maltese LAWRENCE GONZI, poveraccio il pover uomo verra tediato dal MANIACO nostrano per tutta la durata del pranzo, si dice che gli sia spuntato anche un terzo coglione, in mezzo alle gambe .
A fine pranzo MORATINOS è schizzato all' aereoporto, dove ad attenderlo vi erano l'ostaggio e la ministra degli esteri helvetica, con i quali a bordo di un FALCON sono rientrati in svizzera .
La SVIZZERA ha ringraziato pubblicamente i governi di SPAGNA e GERMANIA per la proficua mediazione .
Alla SVIZZERA non è passato neanche per l'anticamera del cervello di ringraziare il NANEROTTOLO, visto che in tutta la vicenda non ha avuto nessun ruolo, se non nella sua mente malata e instabile !
Il NANEROTTOLO ha fatto il furbo come al solito, gli è bastato precipitarsi in fretta e furia dalla BULGARIA giusto in tempo per cercare maldestramente di prendersi tutti i meriti .
Comunque la LIBIA ha riconsegnato i tre pescherecci siciliani, come comunque aveva sempre fatto anche in passato, quindi anche qui non è successo nulla di miracoloso, penso anzi che il COLONNELLO sia anche riuscito a spillarci un bel pacco di euro per la liberazione !!!

Nessun commento:

Posta un commento