di Massimo Delù
Lo tengo per le palle
Dunque si è votato, il risultato oramai è noto, non mi interessa assolutamente commentarlo, non è di per se di fondamentale importanza, ovviamente il risultato era scontato, starà a noi consumatori, tanto per usare un termine orrendo e detestabile, ma tanto caro a certa genta, fargliela pagare non acquistando più Fiat .
Non vorrei essere noioso ma voglio nuovamente parlare dell'argomento a me caro, cioè la fine del capitalismo .
Con questa votazione è avvenuto un fatto epocale, STIAMO INVOLVENDO, aggiungo io finalmente era ora non capivo quando sarebbe successo .
Come ho già detto, la parte che più attraeva la gente era l'equazione CAPITALISMO = SVILUPPO e BENESSERE, la cosa era ovviamente strumentale, serviva solo a uno scopo specifico a contrastare il comunismo, ma in realtà comunque si legga o si interpreti l'ideologia capitalistica, può notaro anche una giraffa, che non è scritto da nessuna parte, il raggiungimento di un diffuso benessere, quindi non è assolutamente la vera vocazione del capitalismo .
Finchè c'è stata l' URSS, il capitalismo non ha avuto mai la forza di svilupparsi nell'unico senso che hanno sempre desiderato cioè nel LIBERISMO e GLOBALIZZAZIONE .
Finalmente da oggi in avanti noi occidentali staremo sempre peggio, sicuramente perderemo il sistema pensionistico e il sistema sanitario, l'obbiettivo dei globalizzatori è infatti spremerci sempre di più, noi e il mondo inteso come risorse e per fare ciò si distrugge la natura .
Tanto per intenderci l'ossigeno lo fanno le piante, più ne tagliamo meno ce ne sarà, l'acqua potabile è quella che è una volta finita, si dovrà trattare l'altra non potabile arriverà a costi elevatissimi, ci sarà da tribolare parecchio .
Caleranno sicuramente i benestanti, se la gente si impoverisce andrà meno dal dentista, dall'avvocato, insomma non elenco il numero di liberi professionisti che attualmente sono benestanti e che non lo saranno più .
Anzi staranno anche peggio, perchè non me li vedo proprio questi personaggi a fare lavori manuali .
La gente quindi studierà di meno, non avendo più sbocchi .
Si sta praticamente preparando il terreno per una futura rivoluzione e questa volta sarà globale .
Da una parte del mondo dove stanno assaggiando un po' di benessere, ne vorranno di più e lotteranno per questo, non vorranno sicuramente concedergli quel “in più”.
E che cazzo il globalizzatore si è fatto un mazzo così per spostare tutto la, per ritrovarsi tra vent'anni con gli stessi problemi di qua, una bella grana, ma succederà ugualmente qualche concessione la dovranno fare per vendere cosa producono, visto che ne venderanno meno da noi perchè saremo poveri .
Insomma l'ideologia capitalistica vive e campa mangiandosi la coda, è un'ideologia suicida .
Finalmente grazie a questi atti, che poi di fatto non sono accordi ma estorsioni, stanno semplicemente attualizzando il socialismo .
Il ricatto subito dai lavoratori, rappresenta anche la fine della democrazia l'altro grande caposaldo di cui si vantava il capitalismo nei confronti del comunismo, tra qualche anno mancando anche la libertà, a quel punto ai più converrà vivere in un sistema economico socialista, che perlomento è scritto a chiare lettere che tende a pensare al bene comune e non solo di alcuni .
In qualciasi trattato, libro o scritto liberista e capitalista il "bene comune" non è manco nominato se non per assicurare una certa stabilità politica essenziale per fare buoni affari .
Si chiude così l'equazione, quando sarà tutto privatizzato e globalizzato staremo tutti peggio, quel giorno sarà un grande giorno ci sarà la rivoluzione e la cancellazione totale del capitalismo, LORO hanno un grosso difetto sono di meno, anche con i loro eserciti sono di meno, spariranno per sempre rimarrà scritto nella storia : sarà ricordata come un'ideologia dannosa, fallimentare e ingiusta !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento