Powered By Blogger

TRADUTTORE

lunedì 24 maggio 2010

IL CASO SANTORO

di Massimo Delù

Santoro lascia la RAI, ha rilasciato una dichiarazione, dove ha detto che, è stufo della situazione, in cui si trovava, di continuo mobbing, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il ricorso in cassazione da parte della RAI contro la sentenza del 2005.
Se ci mettiamo poi le continue minacce di morte, le pallottole speditegli e via dicendo, capite bene che la situazine era piuttosto pesante .
Quel che è peggio, è che MISTER B. sua NANEZZA, ha ottenuto così due piccioni con una fava, si è tolto forse una spina dal fianco e ha indebolito la principale concorrente delle sue reti .
Ovviamente SANTORO non se ne andato a mani vuote, ma con una cospiqua liquidazione .
In questi giorni sto leggendo sul WEB tutta una serie di post, che mi hanno stupito alquanto, sopratutto di indignazione, per i soldi percepiti da SANTORO .
Ma prima dove erano gli indignati ?
Non sapevano forse che fare il conduttore e nel suo caso anche direttore, si guadagna molto bene ?
Che ingenui, penserete mica che anche la GABANELLI guadagni poco o lavori a gratis ?
Cosa c'entra che uno è di sinistra, deve guadagnare forse meno per questo motivo, che cosa c'entra, i guadagni sono proporzionati alla resa dei programmi .
BRUNO VESPA guadagna tre volte di più di SANTORO almeno così ho letto, anche se credo che guadagni circa il doppio, anche se le entrate pubblicitarie sono inferiori ad ANNO ZERO .
Ho letto i post di persone, che fino al giorno prima osannavano SANTORO e ANNO ZERO, scagliarsi contro di lui .
Sappiate che comunque non morirà di certo di fame, di soldi ne ha accumulati tanti, da vivere tranquillamente di rendita .
Spero che, come ho accennato prima con quel “forse si è tolto una spina dal fianco ( B. )”, l'esperienza di RAI per UNA NOTTE, a questo punto possa diventare continuativa, se così fosse, sarebbe una disfatta totale per la RAI e per MEDIASET, per due motivi che la RAI per un giorno alla settimana vedrà i suoi ascolti cadere a picco, sei milioni di telespettatori non sono uno scherzo e MEDIASET che, a questo punto sperava di vedere aumentare la sua AUDIENCE a discapito della RAI, si ritroverà così con le pive nel sacco, senza avere quella seppur piccola possibilità di limitare SANTORO .
Ora mi chiedo chi ci informerà, MINZOLINI ?
Vi ricordo che ha breve entrerà in vigore la legge bavaglio, che prevede galera e multe da capogiro per chi informerà, blogger compresi, io generalmente scrivo satira, dovrei esserne immune, ma scrivevo anche di cronaca politica, ebbene dall'entrata in vigore delle legge, mi guarderò bene da scrivere certe notizie, non voglio ne finire ne in galera, ne sotto a un ponte, penso che farò tante fotocopie delle notizie, che continueranno a circolare on line, si sono resi disponibili i blog esteri a pubblicare qualsiasi intercettazione, bene io farò fotocopie che ovviamente finiranno nei locali pubblici, penso che perderanno ancora più consensi, con questa legge del cazzo e fascista mafiosa .
Non so se qualche indignato, riesce a capire la gravità del momento, siamo oramai sotto regime, nessun stato occidentale ha adottato le leggi che si appresta a varare questo governo, siamo un paese EX-LIBERO oramai a tutti gli effetti, tanto per dire, con una legge del genere l'abbattimento di USTICA, ne saremmo venuti a conoscenza solo 30 anni dopo, se non è dittatura questa, ditemi cosè .
Ma noi in ITALIA ora preferiamo polemizzare sulla buona uscita di SANTORO complimenti .
Quello è un mondo così, SANTORO non ne ha nessuna colpa, che dire dello stipendio di MOURINHO, sono forse pochi i soldi che becca, per fare cosa, per allenare una trentina di coglioni strapagati che corrono dietro a una palla, sapete perchè guadagna così tanto, perchè ci sono milioni di persone che seguono il calcio tutto qui !
Domanda e offerta, la gente smettesse di seguire il calcio, calerebbero gli stipendi, sono tutti invidiosi e indignati, ma solo a parole .
Infatti dopo essersi indignati che fanno ?
Si guardano la partita, cosa è servita l'indignazione ?
A un cazzo, a darsi un tono al bar, a fare i filosofi, a fare i fighi, a fare quelli che hanno capito tutto, mi vien da ridere, sapete che ho fatto io ?
Ho smesso di seguire il calcio, ora smetterò anche di seguire la RAI e a gennaio disdirò l'abbonamento, non mi interessa più spendere i miei soldi per pagare una RAI che non soddisfa più le mie esigenze di ascoltatore !
Ci abbiamo rimesso tutti, è questo che mi fa incazzare, non la buona uscita di SANTORO, tra l'altro questo è solo un bonus che gli hanno dato perchè togliesse il disturbo, non è mica la liquidazione che gli spetta, li come ben sapete è una mensilità all'anno, come qualsiasi altro dipendente italiano .
Ora ritengo che sia più logico, trovare delle vie d'uscita a questa situazione, le elezioni ci saranno tra tre anni, sempre che il regime non cada prima, tre anni senza informazione, sono tanti le persone non verranno più a conoscenza di nulla, vinceranno nuovamente loro, in ITALIA è diverso che
all' estero, in nessuna nazione al mondo l'informazione è gestita da un solo personaggio, questo cambia tutto in peggio, ripeto la situazione è gravissima, siamo una nazione che è stata annichilita da cosce, culi e tette, queste tre cose sbattute continuamente in faccia agli italiani li hanno rimbambiti, siamo diventati una nazione di vojer segaioli, dove tutti guardano e pochi scopano veramente .
I problemi reali del paese sono nascosti da cosce, culi e tette, dobbiamo svegliarci un po' tutti, ho cinquant' anni, trent' anni fa vedevo il mondo andare verso una buona direzione, mai mi sarei aspettato che si tornasse così indietro, mi sembrava impossibile, in una democrazia !
Mi sbagliavo di grosso, probabilmente abbiamo abbassato troppo la guardia e ora ne paghiamo le conseguenze, l'unica cosa che forse ci può salvare è che dopo di B. non c'è un erede carismatico, ma B. è in salute, tra qualche anno dirà che avrà 50 anni, che non occorre nessun ricambio generazionale, che lui non è veccho e chi lo dice sta complottando in quanto comunista come al solito !

Nessun commento:

Posta un commento