mercoledì 12 maggio 2010
MONTECITORIO PARLAMENTO O MANICOMIO
di Massimo Delù
Stasera ho ascoltato le dichiarazioni di VITO, ministro per i rapporti con il parlamento, ministero inutile, serve solo a far lievitare le spese !
Ma a parte ciò, il fatto sconcertante è stata la dichiarazione del ministro o meglio del pazzoide, dell'ennesimo malato psichiatrico.
Ogni volta che ascolto, uno della banda BASSOTTI, mi chiedo : ma lo sa quello che dice, ma è un ministo o è un caso border-line .
Ha detto praticamente che il ragazzo pestato dalla polizia ha precedenti penali ecc...ecc...ecc e se emergeranno fatti contrastanti il ministero degli interni sarà parte civile .
Primo, chissene fotte, cosa centrano i precedenti penali del ragazzo, la polizia non può mica menare la gente solo per questo motivo .
Secondo, la polizia a menato subito il ragazzo, senza conoscere i suoi precedenti penali .
Terzo, gli agenti erano in borghese potevano essere benissimo dei delinquenti, normale che uno opponga resistenza e li mandi a fare in culo .
Quarto, i precedenti non risultano, perchè probabilmente non è ancora finito l'iter giudiziario, quindi questa è una balla, fino ha prova contraria è innocente, il ministro non avrebbe potuto manco saperlo, se non con delle informative speciali .
Concludo affermando che sono le solite dichiarazioni cervellotiche di alcuni malati di mente che come al solito, cercano di giustificare, l'ingiustificabile, il punto è solo uno la POLIZIA non può menare la gente in questo modo, alla cazzo di cane.
Consiglio all' esecutivo di farsi visitare da degli specialisti, esistono ottimi psicofarmaci di ultima generazione, che possono aiutarli .
Magari a pensare, prima di rilasciare dichiarazioni del genere e di riguardarsi nuovamente i filmati, dove si vede anche, che un giornalista della RAI si è preso un pugno in faccia, è tutto in video. Ministro si curi la salute viene prima di ogni altra cosa, anche quella mentale ovviamente !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento