martedì 11 maggio 2010
BALLE COLOSSALI SULL' IMMIGRAZIONE
Di Massimo Delù
Ieri mi è capitato di ascoltare un discorso naturalmente alla televisione, c'era un NAZISTA della lega, il nome non me lo ricordo, un nazista vale l'altro, che più o meno ha detto : grazie agli accordi con la Libia non sono sbarcati 35mila stranieri .
Perfetto dicci come hanno fatto, in qualche altro modo sono entrati comunque, vuoi mica che uno stia li a morire di fame, piuttosto cammina sulle acque anzichè morire di fame .
Pretenderete mica che creda a tutte le stronzate che dite ?
Sono mica cretino, non per nulla non mi sogno neppure lontanamente di votarvi, come potrei votare per delle MENZONE AMBULANTI, dovreste ascoltarvi quando date fiato ai denti, da sganasciarsi dalle risate, se dite si è sicuramente no, se dite è bianco sicuramente è nero, siete una BUFALA continua !
Continua dunque la propaganda governativa, tutta tesa a rassicurare i cittadini che, il problema immigrazione è definitivamente risolto .
Ma non è affatto così, gli stranieri continuano ad arrivare solo che come hanno sempre fatto arrivano tranquillamente in aereo con il visto turistico, solo una minima parte arrivava via mare, comunque continuano ad arrivare via mare ugualmente, solo che non ne parlano e buona notte .
Questo governo è un maestro nel nascondere i problemi e nel crearne di nuovi, non certo nel risolverli .
Non sono assolutamente in grado, di fare un'analisi corretta su nulla, non mi stuferò mai di ripeterlo, siamo peggiorati in qualsiasi campo, economico, culturale, democratico.........
La dichiarazione che ho sentito ieri, fa il paio con questa rilasciata da B, diverso tempo fa. : «I clandestini provenienti dalla Libia sono reclutati in maniera scientifica. Sono persone che hanno pagato un biglietto; non sono persone spinte da una loro speciale situazione dove sarebbero vittime di ingiustizie»
Questa dichiarazione dice il vero, hanno pagato il biglietto .
Tutto il resto sono BALLE .
Innanzitutto essendo persone in difficoltà, per molteplici motivi, ovviamente senza documenti, come del resto succede anche da noi, se qualcuno è in attesa di un “definitivo” di tre anni per rapina, i documenti di espatrio gli vengono ritirati, ovunque è così, solo che qui trattasi di perseguitati politici, non di rapinatori .
Pensiamo ai NIGERIANI che si oppongono alle companie petrolifere tra cui l' ENI, che vengono incarcerati o peggio uccisi da un governo dittatoriale e corrotto anche da noi .
Queste persone vorrebbero il ripetto delle regole, non so se avete visto i pozzi che anziché recuperare i gas li bruciano, in barba alle leggi internazionali .
Torniamo al famoso “biglietto”, perchè mai un'extra-comunitario provvisto di documenti, dovrebbe pagare dai 1500 ai 2000 euro o dollari, per fare un viaggio rischioso e pericoloso, che potrebbe tranquillamente risolversi con la morte ?
Semplice perchè è sprovvisto di documenti, chi li ha prende tranquillamente l'aereo, con costi molto ma molto più bassi, noi con 2000 euro andiamo fino in Australia e ne avanziamo ancora per il ritorno .
Quindi l'affermazione dell' IMPERATORE è del tutto fallace e falsa, come del resto chi l'ha pronunciata !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento