QUELLA FRASE CHE NON C' ENTRA
Di : Massimo Delù
Stasera ascoltavo il telegiornale, o meglio stavo ascoltando lo SPOT del TG1, oramai è diventato uno SPOT.
La pessima direzione di SCODINZOLINI, ha fatto si che il più importante TELEGIORNALE italiano sia diventato una barzelletta.
Oramai è divenuto un' organo di propaganda al servizio del PDL, prima o poi si dovrà studiare una strategia, per far DIMETTERE sia MINZOLINI che MASI.
Oltre a dare informazioni sbagliate, quando possono cercano di MANIPOLARE una notizia, non ci vuole molto, purtroppo il pubblico, non sempre se ne accorge.
Manipolare è un' arte, lo si deve fare in modo che l' ascoltatore non se ne accorga, basta magari solo insinuare un piccolo dubbio, è il risultato può essere STRABILIANTE.
La frase che mi ha fatto saltare la pulce al naso, tra poco ve la dirò, prima vi do la notizia, di cui sto parlando, insomma nel TG1, si è parlato del fatto che la testimonianza di CIANCIMINO, non è stata ammessa nel processo DELL' UTRI, perchè è stato ritenuto poco ATTENDIBILE, CONTRADDITTORIO e di aver rilasciato le sue dichiarazioni a SINGHIOZZO .
Sin qui nulla di strano, è vero i GIUDICI hanno dato queste MOTIVAZIONI, perchè le abbiano date, non lo so, ne mi interessa, qui voglio parlare di MANIPOLAZIONE.
Secondo voi dove c'è stata LA MANIPOLAZIONE ?
Ora ve lo dico è stato il commento finale dell' INVIATA da PALERMO, che ha detto : come valuteranno la testimonianza nel PROCESSO MORI ?
Con quella frase hanno creato ad arte, un VELO di DUBBIO, nei telespettatori .
Un dubbio che comunque basterebbe ragionarci un' attimo sopra, per scoprire che invece non c'è .
Il dubbio è stato semplicemente creato nella TESTOLINA dei telespettatori.
Invece mi dispiace per il TG1, ma MASSIMO CIANCIMINO è già stato ritenuto ATTENDIBILE da altri GIUDICI sempre di PALERMO, non fosse STATO ATTENDIBILE, non iniziava neppure a TESTIMONIARE nel PROCESSO MORI.
Con una semplice frase il TG1, a cercato di ribaltare la notizia, cioè tutto ciò che ha detto nel PROCESSO MORI NON CONTA PIU'.
Ma neanche per sogno è tutto agli atti, verranno comunque fatte delle indagini, in base a quelle dichiarazioni, piuttosto sottile la cosa, ma si sa l' arte della SEMANTICA, serve anche a questo, a MANIPOLARE anche senza raccontare BALLE, come nel caso ASSOLUZIONE-PRESCRIZIONE, li la questione è stata talmente ecclatante che, se ne sono accorti pure gli ABORIGENI AUSTRALIANI, che non conoscono la lingua italiana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento