Powered By Blogger

TRADUTTORE

sabato 6 marzo 2010

A QUANDO L' AUTO-CONDANNA


A quando l' auto-condanna
Di : Massimo Delù

E' iniziata una crisi diplomatica tra USA e TURCHIA, sulla questione ARMENA.
La Commissione Esteri del Congresso Americano ha condannato la TURCHIA per il GENOCIDIO della POPOLAZONE CRISTIANA ARMENA.
Ovviamente è una sentenza giusta, giunta comunque con grande ritardo, i fatti risalgono al 1915, era giusto farlo, solo che trovo piuttosto PARADOSSALE che ha farlo siano proprio gli USA.
A questo punto mi chiedo, visto che sono andati puntigliosamente così indietro nel TEMPO, potevano benissimo andare ancora più indietro, nel tempo e quindi visto che c' erano AUTO-CONDANNARSI, per lo STERMINIO, dei nativi.
Mi vien da dire che i NAZISTI paragonati a loro sono degli autentici DILETTANTi, infatti i NAZISTI possedevano già all' epoca un' ottima tecnologia di STERMINIO.
Perche dico questo ma è semplice, gli AMERICANI sono riusciti nello stesso obiettivo, con metodi molto più OBSOLETI.
Praticamente nel 1915, lo STERMINIO era terminato, ma si calcola che furono sterminati DIECI MILIONI di PELLEROSSA, gli USA erano e sono tuttora una sorta di MACELLERIA ambulante, non c'è nazione povera al mondo, che non debba piangere tra i suoi morti vittime causate direttamente o indirettamente, dagli USA o dalle sue MULTINAZIONALI.
Perchè parlo di sterminio, ma per i molteplici sistemi adottati dagli USA, come ad esempio l' avergli mandato coperte infettate dal VAIOLO, se non è strerminio PIANIFICATO questo io sono BABBO NATALE.
Ritengo quindi che gli USA sono la NAZIONE meno indicata al MONDO per prendere simili iniziative, la loro stessa storia, me li fanno apparire veramente poco credibili, ma probabilmente i veri motivi sono altri, magari con questa mossa si vuole minare invece il PARTITO al POTERE in TURCHIA di ispirazione ISLAMICA.
Con gli USA a volte divento anch' io un COMPLOTTISTA, la mia è una semplice ipotesi, volevo solo mettere in risalto il TRAVE che hanno conficcato in un occhio, posssibile che non riescano a vederlo !!!!

Nessun commento:

Posta un commento