CAORSO UN PAESE A META'
Di : Massimo Delù
CAORSO è un paese diviso a metà, c'è chi vuole la centrale chi no, descrivo il ragionamento amorevole, come al solito di due vecchi aderenti al PARTITO dell' AMORE, dell' ATOMO, degli EVASORI FISCALI, dei LICENZIAMENTI FACILI .
Mi è capitato di leggere l' intervista a due anziani di CAORSO, che vivevono a poche centinaia di metri dalla ex-centrale.
Ricordano che un tempo c'era il lavoro, chiudendo la centrale il lavoro sparì, quindi vorrebbero che tornasse la centrale atomica, adducendo che se dovesse saltare per loro nessun problema, si stamperebbero contro il muro.
Mentre sarebbero solo cazzi nostri che, moriremmo dopo mesi di sofferenza e che a loro non gliene frega nulla degli altri.
La cosa non mi stupisce i due infatti hanno il BUSTO del DUCE sul caminetto, comprendo per cui la loro sensibilità nei confronti degli altri, è pari a zero .
Poveretti forse non sanno che, è molto improbabile che succeda un' esplosione, però una piccola fuga radiottiva e magari saranno i loro nipoti a dover tirare le quoia, dopo atroci sofferenze.
Il che dopo aver sentito come la pensano, sarebbe anche giusto, meglio che capiti a chi è favorevole, questo è possibile che accada, accade già normalmente, senza bisogno di fughe di radiazioni, nei pressi delle centrali, i casi di tumore sono più elevati .
Accade anche che una casa da 300000 euro, come viene messo il primo strato di cemento, ne vale 100000, all' istante, praticamente un GRANDE AFFARE degno di un DEMENTE .Tutto sommato sono due IGNORANTI, morire per un posto di lavoro vicino e comodo, come se tutto il lavoro del pianeta, si svolgesse solo in una centrale atomica .
Come pensano che abbiano fatto i TEDESCHI a creare 750000 nuovi posti di lavoro ?
Con l'atomo ?
No con il fotovoltaico e altre cosucce .
Perchè non si informano meglio, prima di azionare quell'inutile lingua scollegata dal cervello ?
E' un mistero, si vede che il tronista di AMICI, gli ha spiegato lui cosa è la fissione nucleare, una grande lezione di FISICA, fatta da un semi-analfabeta fatastico !!!
Quindi ora sono tranquilli, ma dico io, se il loro tessuto sociale, non è stato in grado di risollevarsi, perchè si deve tornare indietro ?
Come al solito altre NAZIONI, che si sono dimostrate SEMPRE meglio dell'ITALIA, vanno tutti in un'altra direzione, noi no dobbiamo operare sempre scelte sbagliate ?
Ovviamente investire su fotovoltaico, i margini di guadagno per la MAFIA, sono pari a zero, poco cemento lavori veloci, volete mettere in una centrale di quanto si possono far LIEVITARE i costi .
Provate a dire a BERLUSCONI di andare da un notaio a fare un atto che dica la bolletta non aumenterà, se aumenta il mio patrimonio diventa dello stato, lo farebbe forse ?
No perchè sta mentendo, sapendo di mentire, le bollette aumenteranno per forza e dirà ma tra quindici anni diminuiranno, perchè lo ha letto nei TAROCCHI, chi gliel'ha detto ?
Il MAGO GABRIEL !!!
Dico lui perchè mi sembra INTELLIGENTISSIMO, come un ABETE .
Boh, non lo so ma è irrilevante, so solo che di ATOMO non ne capiscono nulla, sono ingnoranti culturalmente, io fossi come loro, cioè possedessi la loro ignoranza, cercherei di informarmi su dei libri, su chi ha scritto anche i libri, perchè ha scritto questo o quello .
Ci sono testi che parlano benissimo dell' atomo, i loro scrittori poi si scopre che sono stati pagati, apposta per parlarne bene .
Volevo solo semplicemente sottolineare come ragionano due elettori, del POPOLO dell' AMORE, in che mani è finita l' ITALIA, auguro BUONA FORTUNA hai figli dei NIPOTI, dei LORO nipoti ovviamente .
E hai due di campare abbastanza, da fare in tempo a beccarsi un pò di vaffanculo e altro dai loro EREDI, della serie MA CHE NONNI IMBECILLI SIETE, perchè vi siete fatti abbindolare dai soliti e togliete quella MERDA da sopra il camino, che fate SCHIFO egoisti !!!
lunedì 15 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento