I SIGNORI FACCIO TUTTO IO
Di : Massimo Delù
Per un strano meccanismo ci sono parecchi POLITICI che hanno doppi, tripli incarichi, cioè che percepiscono due o tre LAUTI STIPENDI e altri che fanno i POLITICI e poi svolgono altre attività in proprio, ma in fondo questo non è un problema che non ci riguarda.
Volevo soffermarmi piuttosto sulla prima categoria, cioè di quelli con più stipendi, pagati per la maggiore sempre DAI CITTADINI.
La legge che regolamenta la faccenda, appare dopo una prima visione a dir poco RIDICOLA, una legge espressamente di CASTA e al LIMITE del COSTITUZIONALE, come sempre per l' articolo 3, che a quanto pare è l'articolo meno rispettato della costituzione.
Mentre i politici LOCALI, cioè sindaci, assessori, presidenti province, regioni e i consiglieri di queste due istituzioni, non possono avere diverse cariche, PUF basta poggiare le CHIAPPE in PARLAMENTO ecco che diventa tutto LECITO.
Come è possibile ?
Semplice perchè quando c'è un problema entra in AZIONE il SOCCORSO PARLAMENTARE .
Cos'è il soccorso parlamentare ?
Nulla si riuniscono fanno una piccola votazione, ovviamente BY-PARTISAN, dichiarano le cariche compatibili e il GIOCO è FATTO, fantastico facile e remunerativo.
Provate un po voi comuni mortali, nella vita di tutti i giorni a compiere questo STRAORDINARIO MIRACOLO, non ce la fate, certo vorrei ben vedere come si può fare.
Qundi i SIGNORI FACCIO TUTTO IO, beccano due, tre stipendi e poi magari non fanno un TUBO tutti i giorni, magari stanno pure a casa a dormire.
Ma come mai ieri non c'eri in PARLAMENTO ?
Ma dovevo far quella tal riunione nell' altro posto dove “LAVORO”.
Quelli della riunione a cui ha detto che era andato, ma come mai non sei venuto alla RIUNIONE ?
Dovevo andare in PARLAMENTO .
Fantastico, le solite leggi del MAGNA-MAGNA.
Qua bisogna dire che la cosa e BY-PARTISAN, ci sono politici di entrambi gli schieramenti, il 90% casualmente del PDL e il restante 10%, degli altri PARTITI.
Gli incarichi sono dei più svariati, ovviamente, non è che il parlamentare quando non è in PARLAMENTO, va a fare l'imbianchino, il muratore, l'idraulico, per la carità troppo faticoso e poi non si guadagna poi così tanto.
No loro amano PRESIEDERE, RIUNIRSI, DECIDERE, insomma FATICA ZERO e soldi TANTI.
E perchè noi dovremmo PAGARE dei NOSTRI DIPENDENTI, che non sono mai a MONTECITORIO ?
Provate un po voi a non presentarvi in fabbrica, ufficio o cantiere, senza avvisare, senza un foglio di malattia e sopratutto percepire ugualmente lo stipendio ?
Tempo zero sareste MESSI in MEZZO a UNA STRADA, voi siete mica stati eletti, come se il fatto di essere stati eletti, consenta a questi BUFFONI di farsi i CAVOLI loro, a parte che oramai, NOI di questi non ne ELEGGIAMO più manco uno, per effetto della legge PORCATA.
Come dicevo prima i lavori sono vari e poco faticosi, ci sono DEPUTATI con cariche SPORTIVE, CONI e FEDERAZIONI VARIE (tiro al volo- pallapugno- hokey e pattinaggio), poi deputati che si occupano delle FIERE, non fanno i DOMATORI, intendo le FIERE COMMERCIALI ( MILANO CONGRESSI-SVILUPPO FIERA SPA-EXPO di MILANO ), poi ci sono gli ENTI NAZIONALI, si proprio quelle cose per la maggioranza inutili, dove vengono parchegggiati i lor SIGNORI, poi ci sono anche gli ENTI LOCALI come dimenticarli, quindi spesso si trovano DEPUTATI che fanno i SINDACI, i presidenti PROVINCIALI.
Questi posseggono il dono DELL' UBIQUITA', io sono di ASTI è ho il PRESIDENTE di PROVINCIA che é anche DEPUTATO, sempre avanti e indietro, come farà a svolgere bene i due incarichi è un MISTERO, ma penso che li svolgano altri per LEI, al massimo una firmetta ogni tanto.
Concludo con l'ELENCO dei CIALTRONI che compongono lo STAFF dei FACCIO TUTTO IO.
Vado per SCHIERAMENTI inizio dai poveri TAPINI dell'opposizione, che sono in fin dei conti quattro gatti.
MARIO CAVALLARO PD, MATTEO COLANINNO PD, FULVIO BONAVITACOLA PD.
GIANLUCA GALLETTI UDC
Già finito degli autentici DILETTANTI, tre del PD e uno dell'UDC.
Uno del GRUPPO MISTO, MARIO BACCINI, che ci fa questo solo soletto mah.
Ovviamente surclassati dai MANGIONI della MAGGIORANZA è nel LORO DNA ammucchiare CARICHE e DOPPI STIPENDI, secondo me rubano anche il formaggio GRANA al SUPERMERCATO, la vigilanza della COOP se entra un DEPUTATO PDL dovrebbe seguirlo sistematicamente, sapete quanti ne beccherebbero, ci sarebbe veramente da RIDERE.
MARCO REGUZZONI LEGA, ETTORE PIROVANO LEGA, ROBERTO SIMONETTI LEGA, MATTEO BRIGANDI LEGA, solo la LEGA pareggia GIA' i CONTI, ora arriva LA VALANGA AZZURRA del PDL.
ENRICO COSTA, LUCIANO ROSSI, MANUELA DI CENTA, SABATINO ARACU, CLAUDIO BARBARO, MAURIZIO LUPI, LUCIO STANCA (il record man 3 cariche pubbliche), MAURIZIO DEL TENNO, MONICA FAENZI, ANDREA ORSINI, IGNAZIO ABRIGNANI, MARIATERESA ARMOSINO, LUIGI CESARO, EDMONDO CIRIELLI, NICOLO' CRISTALDI, ANTONELLO IANNARILLI, GIULIO MARINI, DANIELE MOLGORA, ADRIANO PAROLI, ANTONIO PEPE, MARCO ZACCHERA.
Il partito del FARE ma anche dell' ACCHIAPPARE, stipendi che NOI gli ELARGIAMO, bravi complimenti, dite che la LEGGE lo PERMETTE, perfetto CAMBIATELA allora, finiamola con questa TARANTELLA, a noi non piace, SIETE NOSTRI DIPENDENTI, per voi dovrebbe ESSERE un OBBLIGO ubbidire ai DATORI di LAVORO !!!!
Nella foto STAKHANOV, ma lui il "mazzo" se lo faceva sul serio.
giovedì 11 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento