mercoledì 24 marzo 2010
FINALMENTE UN PO' DI DISTRAZIONE
FINALMENTE UN PO' DI DISTRAZIONE
Di : Massimo Delù
La RAI stava annaspando, non cera nulla di interessare da raccontare, ce ne sarebbe eccome, ma dare informazioni è anti-governativo, mandare in onda il PREMIER, fa calare gli ascolti, vista la litania continua, ma ecco in arrivo la salvezza !!!
Finalmente un po' di DISTRAZIONE in TV, alla VITA in DIRETTA, vanno in onda OLINDO e ROSA .
Peccato per BRUNO VESPA che non va in onda, li si che ci avrebbe dato dentro, con la CRONACA GIUDIZIARIA, almeno cinque o sei puntate, tutto l'appello minuto per minuto, un autentico CULT di porta a porta .
Stranissimo, come mai la RAI, si occupa di PROCESSI MEDIATICI, oggi alla sbarra, più che ROSA e OLINDO, sembra ci siano gli INQUIRENTI, cioè i R.I.S. e ovviamente i MAGISTRATI .
La difesa ha insinuato dei dubbi, come è giusto che faccia e la RAI ci si è buttata, stranissimo non si era detto basta PROCESSI MEDIATICI ?
Ho capito basta processi AD-PERSONAM, come ho fatto ad non arrivarci prima, si può parlare dei processi, ma non di quelli che riguardano il PREMIER, capito !!!
Cazzo sono veramente un GENIO .
Ma comunque non è mia intenzione di parlare di ROSA e OLINDO, volevo solo far notare, quanto sia facile, predicare una cosa e poi fare sempre l'opposto .
Effettivamente, il PREMIER è uno sconosciuto, quasi nessuno sa chi è, perchè perdere tempo con degli emeriti sconosciuti .
Molto meglio OLINDO e ROSA, i quali, anche pur avendo confessato, hanno ritrattato in seguito, ma che CATTIVI questi GIUDICI e se avessero torto !!!
Dico alla RAI meno ipocrisia, non state li a STROMBAZZARE contro i processi mediatici, li avete inventati voi, quindi vi ricordavo che a volte è molto meglio che attuiate un RELIGIOSO SILENZIO, non ci sono processi di serie A o B .
Ci sono storie che catturano AUDIENCE, quindi vanno fatte, in ogni caso sia che si tratti del PREMIER che di un paio di ASSASSINI, spiegategli questo concetto a SCODINZOLINI, che a quanto pare non lo conosce assolutamente .
Dire delle cose e farne poi immancabilmente altre, è da poveracci .
Comunque un po' di distrazione ci vuole, spero per i MANIPOLATORI RAI che il processo di appello duri abbastanza, almeno da poterci fare una decina di trasmissioni, meglio parlar di quello che di problemucci !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento