.jpg)
Questi non ascoltano la gente, è la gente che deve ascoltare loro, sono sensibili solo a una cosa, sapete a cosa, sono sensibili se li ATTACCHI nel PORTAFOGLIO.
E come si può colpirli nei loro interessi, non si può a meno che non si tenti di rapinarli, però si può tranquillamente colpire l' azienda.
E come, dirà qualcuno, spegnendo semplicemente la televisione, ma non saremo mai abbastanza in tanti, da dargli dei veri danni, lo si deve fare in modo selettivo, gli anziani la guardano, ma c'è una cosa che disturba molto la pubblicità, come arriva tantissimi cambiano canale, ma LORO la danno ovunque contemporaneamente, più uno cambia canale, addirittura se ne becca di più ancora, tipo come quando inseriscono i segnali sublimali, che sono magari solo un fotogramma che noi non avvertiamo, ma il cervello si.
Si deve spegnere la televisione, ma solo durante gli spot, è li che loro GUADAGNANO, le aziende se la pubblicità viene vista da meno telespettatori, pagano di meno, non vogliono sentire ragioni.
Nella fascia oraria in questione, vanno circa quattro serie di spot, uno durante l' EREDITA' una serie subito finita la trasmissione, prima del TG1, una subito alla fine del TG1 e un' altra subito dopo.
In quelle fasce orarie, la pubblicità è più vista, che in tutto il resto della giornata, ad esempio i giovani dopo cena o di li a poco escono, ma prima che escano con un semplice CLIK potrebbero metterli in difficoltà, se ne accorgerebbero se la protesta durasse a lungo, spingendo ogni giorno sul WEB, il numero di partecipanti aumenterebbe.
Pensate a tutte quelle persone che o per problemi o per pigrizia non possone andare a ROMA per una manifestazione, un CLIK costa poco è veloce e comodo, basterebbero un milione di televisori che si spengono di colpo, rallenterebbero addirittura le centrali elettriche.
Poi se ogni partecipante mandasse una MAIL sia in RAI che alla CONFINDUSTRIA, cioè l' associazione dove stanno tutti quelli che pagano, la pubblicità, che dica io e la mia famiglia non guarderemo più la PUBBLICITA' sino a che ci saranno QUESTI DUE alla direzione, vogliamo che torni la VERA INFORMAZIONE, non sappiamo che farcene di gente che INTERPRETA LE NOTIZIE, in famiglia siamo in e il numero, certo che l' idea va sviluppata eportata avanti con costanza e tenacia, ma sono sicuro che sarà efficace.
A quell' ora costa più di centomila euro ogni trenta secondi, ne avrebbero un danno enorme, sarebbe così il consiglio di AMMINISTRAZIONE stesso, a buttarli fuori, mica possono mandare dal culo la RAI per BERLUSCONI.
Lui dovrebbe anche stare muto, e ingoiare il rospo .
Nessun commento:
Posta un commento