Powered By Blogger

TRADUTTORE

giovedì 8 aprile 2010

ORA IL MONDO E' PIU' SICURO ?

ORA IL MONDO E' PIU' SICURO ?

Di : Massimo Delù

Fantastico che culo che abbiamo, oggi USA e RUSSIA hanno firmato, l'accordo per la riduzione delle testate nucleari.

Praticamente la solita presa per il CULO, ordita dalle due SUPER POTENZE, gli armamenti verranno ridotti di un terzo.

Perchè secondo me, ci stanno prendendo per il culo, per l'ennesima volta, vuoi un po' per abitudine, è una vita che prendono per il culo il resto dell' umanità, vuoi perchè questa ambiziosa affermazione, stride due righe con la matematica.

Ora mi spiego in un attimo, le due potenze dicono di avere, circa 2200 testate la RUSSIA e 2000 gli USA, scenderanno di un terzo, quindi la RUSSIA ne avrà 1600 testate e gli USA scenderanno a 1500 testate.

Facendo un piccolo calcolo la RUSSIA con 50 bombe atomiche, potrebbe spianare tranquillamente gli USA, lanciandone una in ogni grande città, tenendo conto che quelle attuali, al confronto di quelle di HIROSHIMA e NAGASAKI sono dieci volte più potenti, tirate le 50 testate ai RUSSI ne rimarrebbero 1550, con cui volendo, potrebbero spianare il resto del pianeta, la luna, marte e venere.

Lo stesso discorso vale per gli AMERICANI.

Non vedo dunque cosa ci sia da STROMBAZZARE tanto, di fatto non è cambiato assolutamente nulla, fanno solo ridere, sicuramente qualche IDIOTA si sentirà più sicuro.

Tra l'altro per un paradosso a questo punto per la sicurezza dell'IRAN, che dovranno pur campare anche loro, può non piacerci il regime, ma prima faranno sta atomica, prima si daranno tutti una calmata.

Si sa che l'equilibrio del terrore vale per entrambi, sono armi talmente potenti che non occorre averne migliaia, per far paura, vedi COREA del NORD, ne ha dieci e infatti si sono calmati tutti, non ci rompono più le palle come un tempo.

Se siamo a sto punto la colpa è solo degli imperialisti.

Ora ce la contano, sembrano tutti mondati da buoni propositi, ma non dicono i veri motivi di questa riduzione, costa troppo mantenere questo arsenale, tutto li è solo una questione di SOLDI, altro che buone intenzioni.

E atomiche sono da eliminare in toto, tra l'altro ne hanno anche di più, queste due SUPER POTENZE hanno sempre MENTITO, figuriamoci, su questi argomenti, TOP SECRET per la loro natura stessa.

L' AMERICA diciamo che è uno stato democratico, diciamo tra virgolette, non per nulla da buoni democratici, sono anche gli unici che le hanno usate.

A parte questo, ma che ne sappiamo come saranno tra cinquant'anni ?

Potrebbero vincere le elezioni dei nazisti e avrebbero le bombe atomiche, i governi cambiano, lo dico mica io, basta leggere un libro di storia, mica abbiamo la boccia di cristallo, per poter prevedere il futuro, basterebbe già questo per capire che non hanno senso le bombe atomiche.

Infatti la notizia di oggi, “IL MONDO E' PIU' SICURO”, l'ho presa come una BARZELLETTA, la firma è stata solamente la COMICA FINALE.

Nessun commento:

Posta un commento