CI CHIAMANO IL POPOLO DEL NO SARA' ANCHE VERO ….
Di : Massimo Delù
Oramai è in atto da quindici anni, un durissimo scontro politico tra noi e loro.
Per noi non intendo il PD, in quanto lo ritengo semplicemente un comitato di affari, come il PDL e come sta diventando la LEGA.
Il governo del fare, ci chiama il POPOLO del NO, il motivo diciamo sempre di no a ogni grande OPERA PUBBLICA !!!!!
Ma lor signori si chiedono almeno, il perchè siamo sempre contro a tutto ?
Innanzitutto non è assolutamente vero, dipende dai campi di confronto, ad esempio in tanti campi scientifici, vale esattamente il discorso contrario, li si ribalta tutto, sono LORO il POPOLO dei NO.
Vedi aborto, testamento biologigo, ricerca sul genoma e via dicendo.
Qui i loro NO sono invasivi, vogliono continuamente intromettersi nella vita di chi non la pensa come loro.
Il fatto che ci sia una legge che regoli il fine vita, mica obbliga a chi vuole starsene cinquant'anni a fare il VEGETALE in un letto a doversi togliere la vita !!!
Eviceversa il loro NO, obbliga le persone che ,invece vogliono fare questa scelta, a dover rimanere in vita.
Il fatto che ci sia l'aborto, mica obbliga a chi è contro, a doverci ricorrere per forza, ma si sa sono degli illiberali, per cui per certa gente è normale rompere i coglioni continuamente.
Se vogliono seguire una religione inventata da alcuni tizi, che erano scesi dall'albero due giorni prima, abbandonando per sempre le LIANE, prego si possono accomodare, basta che non offendano la mia intelligenza.
Hanno ridotto il loro DIO a un DEFICENTE, ammesso che esista, pensate che gli freghi qualcosa, se una donna porti il velo oppure no ?
Penso che DIO a avuto a ben altro a cui pensare, altro che palle !!!
I nostri NO sono noti e stranoti !!!
Ricorderete eravamo contro al sottopasso del MUGELLO, dicevamo che sarebbe stato un disastro !!!
Chi era favorevole : siete sempre i soliti, dite sempre di no teorizzate cose altamente improbabili !!!
Infatti ora il MUGELLO sta diventando un deserto, hanno tagliato tutte le falde acquifere, una zona verde è diventata una merda, andate a vedere se vi sto raccontando balle, il tutto per arrivare dieci minuti prima, una montagna di soldi spesi, danni ambientali incalcolabili, per avvanzare dieci minuti, complimenti, ai RIMBAMBITI che, hanno ideato una simile stronzata, oltre tutto una volta fatto il danno nessuno vuole pagare a le migliaia richieste di danni ferme nei tribunali toscani.
Fatti alla mano, combinazione avevamo ragione noi !!!
Ora i no sono per le CENTRALI ATOMICHE, il PONTE sullo STRETTO, TAV, INCENERITORI e TAV di FIRENZE !!!
I no ovviamente sono tutti motivatissimi e documentatissimi, i si non hanno nessuna motivazione se non la solita, le opportunità di sviluppo, muovere il PIL, di qualcuno però non della NAZIONE !!!
Le centrali nucleari, abbasseremo i costi, perfetto facciano un po' di firme su dei documenti, con scritto se non calerà il costo dell'energia, tutti i patrimoni dei governanti andranno allo stato !!!
Mica firmano sono mica scemi .
La sede di stoccaggio USA per le scorie costerà 140miliardi di dollari, visto che siamo in ITALIA metteranno a dirigere il tutto un SUPER GUIDO a caso e ci costerà il doppio, una volta pagati i costi, sarà finito l'uranio da anni, tra sessantanni sarà finito, non so se lo sapete, tra l'altro ogni minerale in esaurimento aumenta all'inverosimile, diventerà anti economico, punto e basta, sono le leggi di mercato, domanda offerta e disponibilità .
Poi anche senza incidenti e fughe radiottive, stranamente intorno alle centrali atomiche i casi di cancro sono più elevati, quindi non sono di sicuro così sicure come dicono !!!
La TAV a cosa serve ?
A far andare i treni più forte embè, perchè duecentomila persone, dovranno avere dei cantieri ventennali in mezzo ai coglioni, polvere rumore, vita più scadente più morti tumori e quant'altro, per far viaggiare un treno ai trecento all'ora ?
La mozzarella che arrivi alle tredici o alle diciassette a PARIGI non cambia nulla !!! Ho anche esagerato non si guadagnerà, di sicuro tutto sto tempo, se mi sbaglio metto la minchia su un ceppo e me la faccio tagliare
Il ponte di MESSINA, anti economico, non c'è passaggio adeguato di auto, ventimila mezzi al giorno non passano lo stretto.
Poi per risolvere la velocità degli spostamenti, tra le due regioni, bisogna risolvere altri problemi raddoppiare per lo meno le linee ferroviarie in SICILIA e la SALERNO REGGIO CALBRIA !!!
Sono quarant' anni che devono finirla, trenta attentati al mese, un governo serio, metto tutti in mezzo, avrebbe mollato tutto chiuso i rubinetti, non volete l'autostrada ?
Ho meglio la volete, ma i lavori non devono finire mai benissimo, fottetevi state così e a chi protestava gli avrei detto prenditela con le n'drine, denuncia !!!
Ma mi ammazzamo !!!
Denunciate in diecimila vedrai che li fottete, mica possono ammazzarvi tutti, le rivoluzioni sono sempre costate qualcosa, le dittature il malaffare, non hanno mai mollato la MANGIATOIA, senza combattere .
Avevamo gli AUSTRIACI, in ITALIA li abbiamo dovuti prendere a fucilate, per rispedirli a casa, mica se ne sono andati per i fatti loro, cerano i fascisti, altre fucilate e li abbiamo spediti anche loro.
Siamo per il NO agli INCENERITORI !!!
Dove ci sono questi impianti, i tumori sono alle stelle, in misura più che doppia che dove non ci sono, è un dato di fatto, nessuno accetta di averli vicini a casa, per quel motivo, dove li fanno pure quelli di destra diventano del popolo del NO, un inceneritore conviene solo al COSTRUTTORE e al politico che riceve le MAZZETTE !!!
Pensate sempre male, che un politico sia corrotto !!!
Sono le classifiche mondiali che fanno dell'ITALIA il paese più corrotto dell'occidente, mica se lo sono inventato i comunisti o il POPOLO del NO !!!
Basta vedere quanto costa la tal opera fatta in GERMANIA o in ITALIA e il gioco è fatto, ci riuscirebbe anche un cane a capire che c'è del marcio !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento