CON CHE FACCIA PARLANO
Di : Massimo Delù
Si è aperta una polemica tra LIBERO e IL FATTO QUOTIDINIANO .
Come tanti sanno sotto l'intestazione il FATTO QUOTIDIANO reca la dicitura, NON RICEVE ALCUN FINANZIAMENTO PUBBLICO, la redazione rivendica con orgoglio, la cosa.

Ma quei VOLPONI di LIBERO, hanno scoperto che il FATTO QUOTIDIANO riceveva il rimborso spesa per la spedizione del giornale agli abbonati cartacei.
L'incredibile scoperta, chissa come hanno fatto gli incredibili segugi di LIBERO ?
Piuttosto facile ci sarebbe riuscito anche un VERME sprovvisto di naso, perchè anche LIBERO la riceveva come tutti i quotidiani.
Mi chiedo con quale FACCIA di BRONZO, se ne siano usciti con una tal STRONZATA !!!
Mi hanno talmente irritato, per la loro SCORRETTEZZA e INCOERENZA, ma perchè non se ne stanno zitti, giusto per evitarsi una figura di merda.
Infatti alla fine cosa hanno ottenuto, che ora mi diverto un po' a contargli le pulci.
I signori “adesso sistemiamo noi il FATTO”, con una piccola paginetta, questa che state leggendo, finiranno sistemati, a loro volta e anche peggio.
Innanzi tutto gli abbonati del FATTO, abbonati cartacei sono pochi, la maggioranza degli abbonati è abbonata on line, qui comunque paga il suo 20% di IVA.
Comunque dal primo APRILE il governo ha cancellato il rimborso, di 50 miloni di euro per i suddetti rimborsi, ad oltre ottomila testate.
LIBERO come tutti i giornali, riceve invece il contributo statale, cioè parte di soldi miei finiscono a loro, che goduria pazzesca, pagherei quasi per vedere BELPIETRO in un letto di ospedale, in fin di vita e invece mi tocca pure pagargli lo stipendio.
I signori di LIBERO visto che parlano tanto che sbraitano all'indirizzo de FATTO incassano oltre sette milioni di euro annui, prendono più soldi addirittura degli stipendi che pagano, circa duecentomila euro in più.
Visto che che questo OBOLO statale viene fatto in base hai giornali stampati, pur di mettere le mani sopra, al sostanzioso BOTTINO, stampano copie in più, che abbandonano nelle stazioni ferroviarie e della metropolitana, così la gente ci casca anche, se li piglia e si DISINFORMA pure.
Il signor BELPIETRO ha poco da sbraitare all'indirizzo del FATTO, o di MARCO TRAVAGLIO.
Ricordo in una delle mitiche puntate di ANNO ZERO, che lo accusò di essere andato in ferie con un tenente della finanza poi arrestato per mafia.
Come è noto ai più, quando un finanziere, carabiniere o poliziotto diventa un fiancheggiatore della MAFIA, ovviamente lo dice a tutti c'è anche chi gira con un doppio cartello a mò di uomo sandwich con su scritto, SONO UN MAFIOSO, so sbirro ma anche mafioso.
IL signor BELPIETRO anche quella volta perse l'ennesima occasione di stare zitto, visto che LUI lavora per un editore pluri indagato, già arrestato e tutto quanto il resto per tutta una serie di irregolarità, insomma si dice che possa essere un LADRO.
Concludo dicendo che BELPIETRO e LIBERO e tutto quanto il resto della banda, non possono, ne sono in grado di dare lezioni di moralità, su alcuno tantomeno al FATTO QUOTIDIANO, ecco vi ho dimostrato la coerenza di tali elementi.
Complimenti è uno spasso cogliervi in fallo, più facile che rubare le caramelle a un bambino !!!!!
Nessun commento:
Posta un commento