Powered By Blogger

TRADUTTORE

martedì 6 luglio 2010

METAMORFOSI


di Massimo Delù
Lo tengo per le palle

Ogni regime si poggia su mezzi di informazione deviati e manipolatori .
In questi giorni è sotto la luce di tutti il caso degli emigranti ERITREI respinti dall'ITALIA finiti tra le grinfie di uno dei peggiori regimi del mondo, la LIBIA nelle grinfie di un uomo che è al potere da una vita che deve solo ringraziare solo il petrolio su cui galleggia, se non conterebbe come il due di picche, perchè tolto il petrolio e il gas cosa venderebbero sabbia ?
Ora questi poveraggi sono prigionieri e vengono torturati, dovessero essere rimpatriati in ERITREA sarebbero già morti, ma anche senza rientrare lo sarebbero anche in LIBIA ci metterebbero più tempo solo perchè, hanno gli occhi di tutto il mondo addosso .
I circa duecentocinquanta profughi sono prigionieri e torturati perchè si sono rifiutati di firmare per il rimpatrio volontario, lo dicono le organizzazioni umanitarie e i TG mondiali,   insomma non acconsentono al suicidio .
Ma non i tutti i TG, la notizia vera quella che ho detto fa si che il governo italiano sia complice di assassinio, senza tanti giri di parole .
Ma fortunatamente per gli ASSASSINI nostrani viene in soccorso la semantica ed ecco che come per magia, la notizia cambia subisce una metamorfosi, secondo il TG5 gli ERITREI sono prigionieri, in quanto si sono rifiutati di dare le generalità, non perchè si sono rifiutati di dare l'assenso al rimpatrio forzato, ma dando le generalità potrebbero eventualmente essere rimpatriati .
Ovviamente nessun accenno alle torture di cui hanno parlato tutta la stampa e i TG mondiali, d'altro canto degli zerbini non sono assolutamente in grado di fare del giornalismo, è già tanto che servano per pulirsi le scarpe e per leccare dei culi !
Tra l'altro il presidente dell'ERITREA un volgare assassino e dittatore dei peggiori al mondo è buon amico della ZAVORRA a capo del governo italiano, stanno pure in società, infatti le aziende della ZAVORRA stanno costruendo villaggi turistici in ERITREA, è stato ospite alcune volte nel BORDELLO privato di villa CERTOSA, d'altro canto B. ha come amici i peggiori criminali del pianeta, ero stupito per SARKO' ma visto come vanno le cose in questi ultimi giorni, si capiscono un sacco di cose, per il resto B. non piace a nessun politico onesto del pianeta !

Nessun commento:

Posta un commento